Non smette di diventre sempre più il numero uno mr. Bob Sinclar, soprattutto nel nostro paese, tanto che da oggi non lo vedremo solo dietro la consolle dei locali più patinati ma anche durante i nostri programmi preferiti, dopo la partita, il tg e in qualsiasi momento uno spot Alfa attraverserà il nostro palinsesto televisivo. Bob Sinclar è infatti il testimonial del nuovo spot Alfa Mito, piccolo bolide del brand di Arese che punta sui giovani, ma soprattutto sulla musica. In passato ricordo la Club Generation di Mtv e Ford Ka, la sinergia continua tra Radio Deejay e Citroen e l’ultima trovata di Smart e del suo piccolo ” Smart Studio” di cui vi abbiamo parlato recentemente. Il legame tra Mito e Sinclar è infatti solo l’ultimo esempio di quanto ormai la musica “dance oriented” faccia sempre più parte della vita quotidiana di tutti e non solo di un piccolo campione di persone. Per chiudere in bellezza, il primo degli eventi che Mito supporterà sarà Club To Club… Ora però vi faccio una domanda, ma cercate di non essere gli snob dell’underground che siete di solito (fate finta che al posto di Sinclar ci fosse il vostro idolo) e ditemi, voi in una campagna del genere vi ci ritrovate ? La musica parte solo da materia senz’anima ?
Antonio Fatini
Co-fondatore di Soundwall, creativo per lavoro, pigro per gioco. Partorisce idee con la stessa velocità con cui si stanca di un brano di cui si innamora. Le sue playlist non hanno un senso logico, si fanno trasportare dall'umore.
Share This
Previous Article
Bara Bröst "Elephancycle"
Next Article