Sono passati ormai quattordici anni da quando Carl Cox atterrò allo Space. Quattordici estati di party e momenti capaci di scrivere una fetta importante di storia del noto club ibizenico che anche quest’estate affiderà proprio a Carl Cox e alla sua creazione, Music is Revolution, il compito di movimentare i martedì notte, dal 7 luglio al 22 settembre.
Dopo gli annunci riguardanti la line up di luglio e agosto sono stati rivelati gli artisti previsti per le ultime quattro date della stagione. Il mese di settembre si aprirà con una serie di graditi ritorni tra cui Adam Beyer, John Digweed e Yousef accompagnati per l’occasione da Carl Craig e Reboot. Successivamente (l’8 settembre) toccherà a Nina Kraviz e Carlo Lio affiancare Carl Cox nella main room mentre Marco Carola, Guy J ed Elio Riso avranno cura della Terraza. Il 15 settembre sarà la volta dei Pan-Pot, Jon Rundell e nuovamente il Circus di Liverpool (rappresentato da Eats Everything e David Glass) mentre per la festa conclusiva (il 22 settembre) ad accompagnare Carl Cox nella sala Discoteca vi saranno altri due simboli di Ibiza ossia Loco Dice e tINI, con Monika Kruse, DJ Sneak e Just Be ad alternarsi invece sulla Terraza.
Sul sito ufficiale potete ritrovare le informazioni riguardanti i ticket per le singole serate e la programmazione completa di questa stagione, sempre più vicina.