Dopo una stagione invernale che ha portato a Roma alcune tra le più importanti figure della techno mondiale, al Warehouse come al Lanificio, la crew Rebel Rebel si trasferisce, per la stagione estiva, al Circolo Andrea Doria.
Già da lunedì primo giugno infatti, con la prima serata della stagione che vedrà in consolle il resident Zerø, i Pastaboys e il dj set di Kristian Beyer metà degli Âme, per poi proseguire per tutti i sabati di giugno, in cui Rebel Rebel sarà fedele compagno dell’estate elettronica romana, come sabato 6, con una serata tutta local, sempre con Zerø, accompagnato da Dj Red.
Il 13 giugno invece, sulle rive del Tevere, approderà il Dimensions Festival con uno dei suoi party di preview con cui sta girando l’Europa, che prevede per la data romana l’americano di casa Ostgut Ton Ryan Elliott, mentre il 20 sarà la volta del compleanno di Rebel Rebel.
Giugno si chiuderà poi il 27, con il dj set di Anthony Naples, che segnerà la fine del primo mese di un’estate ricca di sorprese per i fan della crew romana.