Superata la pausa estiva Firenze ritroverà Tropical Animals, una delle più interessanti realtà fiorentine protagonista dei giovedì notte della città da ormai cinque anni e capace in questo arco di tempo di costruire una famiglia intorno a sé e alla proposta musicale, eterogenea e sempre di notevole qualità, offerta (Caribou, Will Saul, Bambounou, Mondkopf, Kevin Saunderson sono solo alcuni degli artisti che si sono alternati negli anni).
Il primo appuntamento per questa sesta stagione è fissato per giovedì 17 settembre presso il Club 21, nuova casa di Tropical Animals sorta sulle ceneri del leggendario Andromeda e situata in pieno centro storico. A celebrare il nuovo corso vi saranno le selezioni house di Tom Trago accompagnato da Ricardo Baez (art director e dj resident di Tropical Animals), David Brilli e Fabrizio Bloodymery.
La settimana successiva, giovedì 24 settembre, sarà invece la volta del duo tutto italiano dei Marvin & Guy (già protagonisti di Giant Steps su Soundwall) mentre spetterà a Ricardo Baez e Katrin Grey fare gli onori di casa.