La stagione di Harmonized entra nel vivo e se i primi due eventi sono stati occasione per riabbracciare il suo pubblico, deliziandolo prima con la classe di Lakuti e Volcov e poi con l’energia di Lory D, novembre porterà con sé le prime conferme del valore e della cura riposti nella programmazione artistica che attende il locale di Porto Sant’Elpidio.
Il primo appuntamento del calendario di novembre è fissato per sabato 7 quando affianco ai resident djs Calma e Low.e troveremo Carola Pisaturo, una delle migliori selezionatrici nostrane (vi ricordate ancora il podcast, terzo della serie, che confezionò per Soundwall nel 2010?) nonché mente dietro l’etichetta Claque Musique.
Il sabato successivo, 14 novembre, Harmonized presenterà tre figure in grado di dar voce ai diversi volti della techno: quello più profondo ed ipnotico grazie al resident Roberto Clementi (già protagonista di un nostro Giant Steps), le sonorità più industrial con il live di Paula Temple ed infine il lato più duro e puro attraverso il produttore e dj Domenico Crisci.
A seguire, sabato 21, sarà la volta dell’eclettico produttore e dj olandese Young Marco (da poco fondatore di una nuova label, Safe Trip) insieme a Curl Menghi mentre venerdì 27 la consolle verrà affidata a Dixon (per l’occasione accompagnato dai Calma) uno dei padri della Innervisions e maestro indiscusso dietro il mixer.
L’ultimo appuntamento di novembre, sabato 28, vedrà infine alternarsi alla consolle gli esperti resident djs di Harmonized, un patrimonio di grandissimo valore composto da Low.e, Calma, Curl Menghi e Roberto Clementi.