Dopo un ottobre che hai visto salire nella consolle del Club 21 Matrixxman, Matias Aguayo e il giovanissimo scozzese Denis Sulta, continua la stagione di Tropical Animals con un mix di guest e resident che caratterizzano la programmazione di quella che è, a tutti gli effetti, la serata elettronica del giovedì di Firenze.
Il novembre di Tropical Animals si aprirà giovedì 5 con i resident Fabrizio Bloodymery e Ricardo Baez (già ospite della rubrica Giant Steps) a fare da padroni di casa per William Kouam Djoko, il performer olandese (recente protagonista del nostro podcast settimanale) oramai veterano della scena house di Amsterdam, a cui ha partecipato attivamente attraverso la serata Late Night Society al Trouw, non è facile da sentire in Italia perciò la scelta di ospitarlo acquista ancora maggiore valore, oltre a quello puramente artistico.
Il giovedì successivo 12 novembre sarà il primo dei tre appuntamenti di Tropical Animals del mese in cui saranno coinvolti esclusivamente dj italiani, insieme all’onnipresente Ricardo Baez e David Brilli, in consolle arriverà il milanese Uabos, ai più conosciuto come uno dei resident di Le Cannibale e punta della scena milanese.
Il 19 novembre la serata fiorentina ospiterà lo showcase di una delle realtà italiane più longeve e importanti come Rebirth. L’etichetta bresciana sarà degnamente rappresentata da Fango e dal suo label manager Shield per una serata che si prospetta imperdibile, vista la maestria dei due e la qualità che da sempre rappresenta Rebirth.
Il mese si concluderà giovedì 26 novembre con una serata tutta resident con Ricardo Baez, Conny Leengus e Katrin Grey.
Tropical Animals conferma la volontà di rendersi protagonista della scena clubbing toscana, proponendo anche a novembre un sapiente mix di ospiti internazionali ricercati e non banali insieme alla ferma volontà di valorizzare i propri resident, per non far dimenticare al proprio pubblico quanto sia importante il party piuttosto che la grandezza teorica del nome in cartellone.