Nella loro nuova base operativa di via Sammartini, presso l’ormai noto Tunnel Club, i ragazzi di Sorgente Sonora stanno tentando di offrire una programmazione sempre più volta al connubio fra ciò che è valido e ciò che semplicemente attira le attenzioni del grande pubblico. Un esempio perfetto sono le due serate annunciate per il 4 ed il 12 Dicembre.
Nella prima troveremo due dei grandi pionieri della musica elettronica di stampo nord europeo come Max Loderbauer e Tobias Freund (con oltre mezzo secolo di carriera complessiva alle spalle) che presenteranno il loro live N.S.I. Il warm up sarà curato da Dariolem.
Nella seconda invece vedremo ad avvicendarsi in consolle Raresh (qua trovate la nostra intervista), il pupillo di Sven Väth prima e Ricardo Villalobos poi, ormai ben cresciuto e conscio del proprio talento, e Francesco Del Garda, un nome che per anni ha popolato i club italiani e che oggi viene spesso e volentieri accostato a colossi come Zip e Valentino Kanzyani. In questo caso il warm up sarà a cura di Luca Stroppa.