L’ultimo mese del 2015 di Wall si preannuncia fitto di eventi, con il locale di via Plezzo che anche a dicembre garantirà continuità al suo pubblico, festività comprese. Il 4 dicembre ci saranno Mimi Love e Dave Dinger direttamente dal Katerblau, insieme ad Antonio Ponti, resident della serata Port Royal. Il giorno successivo invece, insieme a Parker Madicine sarà il turno di Maya Jane Coles, la dj inglese oramai stabile headliner di club e festival di mezza Europa.
A Milano c’è il ponte, il 7 è Sant’Ambrogio e Wall riaprirà il proprio dancefloor solo la settimana successiva quando l’11 dicembre, per la serata The Golden Age, insieme al resident di lusso Fabrizio Mammarella, arriverà Man Power e Younger Than Me, il progetto in coppia di John Ming e Marcello Carozzi, due dei resident del Wall. Il sabato invece sarà la volta di Moon Harbour, l’etichetta tedesca festeggia 15 anni di attività, portando in via Plezzo Sable Sleep e Matthias Tanzmann, oltre a Luca Serra a fare da padrone di casa del dj booth.
Il weekend precedente al Natale profuma già di party natalizi, con il 18 dicembre affidato a Marco Faraone e Markus Suckut e il giorno successivo al party di Black Code Milano, con Richey V e il live di Bjarki. Ancora a pancia piena dalle tavole imbandite natalizie, il 26 dicembre, gli auguri saranno tutti made in Italy, con Giorgia Angiuli, Apparell e Hund.
Ci stiamo dimenticando di capodanno, anzi, della fine dell’anno e della relativa festa. Non è un caso, la crew di Wall è ancora abbottonata su questo ma non dubitiamo che le sorprese non mancheranno per festeggiare degnamente il 2016.