Non lasciatevi ingannare dal fatto che, senza dubbio, molti dei nomi annunciati in questi giorni dal Caprices Festival sono coloro che compongono gran parte delle line up dei maggiori festival indoor ed open air europei e mondiali. Il coefficiente Caprices (in particolare quello Modernity) rendono la lista pubblicata tramite i social un grandissimo trampolino per le nostre (già alte, essendo ormai di casa dalle parti di Crans-Montana) aspettative riguardo l’edizione 2016 del celeberrimo festival sulla neve.
Se già nella scorsa edizione Sven Väth e Ricardo Villalobos avevano dettato legge in mezzo alle Alpi svizzere, non vediamo l’ora di poter testare sul campo la già comprovata efficacia di nomi come Maceo Plex, Jamie Jones e Martinez Brothers, sicuramente tra coloro che meglio sanno interpretare l’atmosfera di festa e spensieratezza che pervadono soprattutto la party diurna della manifestazione.
Ipotizziamo noi, ma potrebbero esserci delle sorprese, che a quella notturna saranno invece riservati nomi come Nina Kraviz, Tale Of Us, Guy Gerber e Rødhåd, le cui sonorità richiamano maggiormente il calare delle tenebre per essere fruite in maniera ottimale.
La data è fissata dal 7 all’11 di Aprile. E come vi avevamo già detto dopo la scorsa edizione chiamate gli amici e correte sulle Alpi!