Un mese che parla prevalentemente italiano attende i fedelissimi di Tropical Animals, con un roster di nomi legati a doppio nodo al concept dietro alla clubnight che sta incendiano i giovedì notte fiorentini e qualche gustosa sorpresa.
Come Bambounou (10 Marzo), artista transalpino divenuto celebre anche grazie a 50Weapons, la label targata Modeselektor che proprio in questi mesi sta concludendo il suo ciclo di vita con un tour mondiale di grande impatto. Ma questa, come si suol dire, è un’altra storia. Il suono proposto dall’artista parigino è una variegata miscela di groovy house e vocals con qualche contaminazione al profumo di techno. Un sound ricco, capace di lasciare soddisfatti come dopo una porzione abbondante.
Ma il suo non sarà l’unico piatto sul menù di Tropical Animals: infatti troveremo, insieme ai nomi di casa come Sick Tiger (24 Marzo), Fabrizio Bloodymery (3 Marzo) e Ricardo Baez, anche progetti interessanti come il duo toscano-veneto Speaking Minds (17 Marzo) e i fiorentini The Drawing Pins (31 Marzo).