Tanta, tantissima techno nel marzo del Dude Club, dopo il weekend del 4 e 5 che ha visto in cartellone Kobosil, VG+ e il live degli Scan 7, oltre ai set di Æqual E Bambs vs Geeboy, per chiudere l’inverno arriverà una vera e propria pioggia di bpm.
Se per le cose più soft e house oriented c’è l’Osservatorio, dove il mese è stato inaugurato dal b2b tra Black Swan e Riccardo Bhi e dai set di Miss Honey Dijon e dall’appuntamento mensile con l’all night long di Volcov, il Dude invece propone un mese piuttosto muscoloso, con Samuel Kerridge, Samantha e Anal Virginity, l’11 marzo, da contraltare alla serata “Intersezioni”, che dalle 22 vedrà Gullo Prati, Riccardo Sinigaglia & T.E.S.O. oltre a Xiaoyu e Nowhen, che poi lasceranno il posto ad Abstract e a un guest ancora da annunciare. Il giorno successivo, 12 marzo, toccherà a Drumcell e Truncate prendere le redini del Dude, continuando a spingere suoi lati più techno della musica elettronica, mentre l’Osservatorio propone i set dei residenti Henry Cane e Walking Shadow.
Giovedì 17 tornerà invece l’interessantisima serata Companionship, l’appuntamento mensile del Dude con il jazz e la collaborazione di Gerardo Frisina, in uno Osservatorio che assume una nuova veste per ospitare al meglio esibizioni che esulano dalla proposta che siamo soliti associare al locale milanese. Mentre il weekend sarà caratterizzato dal live di Marek Hemmann di venerdì 18 (accompagnato da Walking Shadow e da Hiver e MCMXC in Osservatorio) e da quello di Kangding Ray al sabato, insieme a Inigo Kennedy e alla serata Sound Therapy nell’Osservatorio, che vedrà le esibizioni di Kian T, Dyanimc Duo, Leo Furioso e il live dei Sound Therapy.
Il mese si chiuderà poi con la serata Funk You, che venerdì 25 porterà Asylum e Oscar Mulero, mentre il sabato di Pasqua, 26 marzo, sarà l’ora del consueto Dude Total, il free entry pre festivo del Dude che vedrà tutti i residenti prendere i comandi delle due sale del locale di Via Boncompagni.