Tramite i suoi social Amsterdam Dance Event ha rilasciato (con un mese d’anticipo sull’abituale scaletta) la prima parte del suo programma, con il solito fiume di artisti nazionali ed internazionali ed alcuni dei “big names” che comporranno le conferenze tenute durante la parte diurna della manifestazione.
Tra i tanti il CEO di Def Jam, Steve Bartel, e la direttrice della divisione musicale di Kickstarter, Molly Neuman. Sfortunatamente accedere alle chiacchierate con questi personaggi davvero fondamentali per la scena sarà ad esclusione di addetti ai lavori e pochi temerari che spenderanno la cifra importante (alcune centinaia di Euro, solitamente) per acquistare l’ADE Pass che include tutto il programma diurno e notturno.
Per tutte le informazioni sui nomi già rilasciati e su come essere parte di ADE, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.
Dal canto nostro, anche quest’anno saremo presenti con un reportage dettagliato e tante sorprese pre e post per accontentare anche i palati più fini.