#headlinersareus si presenta con questo statement la nuova stagione invernale di Minù al Circolo Degli Illuminati. Un hashtag che racchiude in sé l’essenza del clubbing, quello vero, viscerale e caloroso fatto di persone che credono in questa scena e la supportano senza farsi sopraffare dal guest tal dei tali. Quante volte avete sentito la mancanza di calore umano nei club, triste no? Il Minù vuole riconoscere un ruolo centrale a voi, al suo pubblico con un messaggio chiaro, gli headliners siamo noi.
Certo direte voi ok il pubblico caloroso, ma la musica? Minù ha pensato anche a quella organizzando i primi due mesi della stagione invernale con una line-up di altissimo livello. Il primo sabato del Circolo Degli Illuminati sarà affidato a Barnt e Demi James, seguiranno di settimana in settimana il chiacchierassimo Hunee introdotto da Sawe, Lehar talento italiano appena approdato in casa Diynamic Rec, Andrey Pushkarev con l’unica data italiana del suo Northern Lights World Tour, Jennifer Cardini, Swoosh (live), Sit (live), ALBERTO? e Jan Krueger.
Nella grafica trovate l’elenco delle date, prendetene nota e tenete da parte gli impegni per il sabato notte, Minù saprà conquistarvi anche questa volta.
17.09 Barnt + Demi James
24.09 Hunee + Sawe
01.10 Lehar + Demi James
08.10 Andrey Pushkarev + Sawe
15.10 Jennifer Cardini + Swoosh (Live)
22.10 Sit (live) + ALBERTO?
29.10 Jan Krueger + Sawe