Dopo un ottobre che ha visto in consolle grandissimi nomi dell’elettronica contemporanea, Block Club e Take It Easy continuano ad offrire anche a novembre una programmazione varia e davvero degna di nota. Sei le date che, a nostro avviso, risultano davvero imperdibili. Il 4 novembre Sobborghi è lieta di presentarvi la giovanissima Amy Becker che porterà il suo sound d’Oltremanica direttamente all’ombra della Madonnina. Il giorno seguente, ci pensa Take It Easy a tenervi svegli tutta la notte con il dj set di uno degli artisti più chiacchierati degli ultimi tempi, l’americano e parte dei progetti Rub N Tug e Still Going, Eric Duncan.
Il 12 novembre è invece la volta di uno dei più importanti e autorevoli dj che l’house music abbia mai partorito: dalle parti di corso Como sbarcano il solo ed unico Joe Claussell e la sua tonnellata di musica incredibile. La settimana successiva è il turno della doppietta Reset! e “The Sacred House” con il resident Bugsy, rispettivamente venerdì 18 e sabato 19, mentre a fine mese tocca a uno dei progetti club più amati dall’intero movimento: direttamente da Amsterdam, dopo un’estate a far festa per tutta Europa, ecco Lars Dales e Maarten Smeets, meglio noti come Detroit Swindle.
Avete già comprato le sneakers che vi accompagneranno per tutto l’inverno nei vostri club preferiti? Fareste bene ad affrettarvi, Take It Easy e Block Club non possono aspettare oltre.