La programmazione artistica offerta dai ragazzi di Harmonized continua senza sosta. Impegno, duro lavoro, tanta tenacia e le soddisfazioni arrivano. In quel di Porto Sant’Elpidio questo l’hanno capito, tanto da meritarsi un “Oscar”.
Vi avevamo ampiamente raccontato e motivato la nascita del connubio artistico tra Donato Dozzy e Carola Pisaturo con il moniker Oscar. I più attenti ricorderanno che sarà proprio Harmonized, sabato 5 novembre, a ospitare la data zero, il debutto di questo progetto che proverà ad azzerare superficialità e snobismo tra due pubblici sostanzialmente diversi. Potete leggere qui come e perché.
Del resto non tutti hanno lo stesso pubblico: che si parli di artisti, festival o club. Chissà come reagiranno i fedeli fruitori di Harmonized ad essere dirottati per una notte in una location insolita e inesplorata. Sarà infatti l’Auditorium Borgo Marconi di Morrovalle a ospitare la collaborazione tra Euritmia –progetto satellite di Hamonized– e l’associazione Musicamdo Jazz. Sabato 12 novembre Enrico Rava, Matthew Herbert e Giovanni Guidi si esibiranno in un live che nasce da improvvisazioni individuali e prosegue unendole tra loro, condotto dalla geniale sregolatezza di Herbert. No, non succede spesso di avere un evento così speciale a due passi da casa. Per tutte le info potete cliccare qui.
Per non farsi mancare proprio nulla, Harmonized ci propone anche una Fat Fat Fat night a chiudere novembre. Sabato 19 saranno, infatti, ci penseranno Maurice Fulton e Ge-Ology a riaccendere la voglia e a riportare a galla le emozioni del festival estivo che aveva felicemente colpito anche noi. Se Fulton non servirebbe quasi presentarlo, di Ge-ology invece consigliamo questo mix registrato in occasione di ADE 2016. E sì, eravamo presenti anche in quell’occasione e vi abbiamo raccontato cose interessanti.
Scoprite come guardare oltre, fidatevi di Harmonized.