Serrate le fila, cari amici clubber lombardi, perché il febbraio del Dude si annuncia particolarmente caldo, dopo un gennaio che ci ha lasciato – al solito – con una line up di livello altissimo, composta da Marshall Jefferson e James Ruskin.
Febbraio, quindi, si annuncia pieno di sorprese, nomi belli grossi e tanti tanti italiani, cominciando con venerdì 3 febbraio in cui Regis e Ancient Methods alias Ugandan Methods saranno introdotti dai resident VG+ e Samantha, mentre per l’Osservatorio sarà tempo di resident con Riccardo Bhi, Abastract, Walking Shadow e il veronese Kidmark, owner dell’etichetta Killax Records.
Sabato 4, invece, sarà ancora la volta di Dancing In The Dark, con AnD e il back-to-back tra Oniks e MCMXC nella sala grande, mentre in Osservatorio toccherà alla crew di Sorgente Sonora che, con Dario Lem, ospiterà uno dei migliori dj italiani in circolazione: Francesco Del Garda.
La settimana successiva invece saranno i live a farla da padrone, con i fratelli Russell – aka Truss e Tessela – che porteranno in esclusiva il loro progetto live Overmono nel Dude, insieme a VG+ mentre in Osservatorio ci sarà il consueto party mensile di Discosafari che, insieme ai resident Barking Dogs e Andrea Barbieri, ospiteranno una delle ensemble più interessanti del panorama italiano, quei 291out di cui avete potuto leggere l’intervista anche sulle nostre pagine.
Il giorno dopo invece, insieme agli Hiver arriva un pezzo di Detroit con Rolando, mentre nell’Osservatorio insieme a Henry Cane e Blackswan ci sarà il giapponese Soichi Terada, attesissimo e tra i protagonisti indiscussi del 2016 in clubbing.
Il 17 febbraio sarà ancora una volta il turno di Sorgente Sonora, con Matteo Costa, Onür Ozer e Binh, mentre in Osservatorio sarà tempo di Roots in The Wood con Max Vaahs, Solidwood e Pietro Bernasconi. Il giorno dopo ancora Italia, con Magnvm e Ascot nell’Osservatorio per Euphoria mentre nel Dude Club Oniks sarà il padrone di casa che introdurrà Raffaele Attanasio.
Il mese del Dude si chiuderà con il botto venerdì 24: gli Hiver introduranno Perc nel Dude mentre Insecurity Syndrome aprirà le porte di quel salotto chiamato Osservatorio Astronomico a Palms Trax. Sabato 25, infine, torna una delle figure più amate dal pubblico del Dude, sarà infatti Omar S l’ospite della serata con Abstract a fare da padrone di casa e la crew di Intersezioni tutta la notte in Osservatorio.