Quante volte avete pensato “Ok, organizzo qualcosa da me” poi tutto lo sbattimento postumo, vedi pulizie e conta dei danni, vi ha fatto abbandonare l’idea. Ci dispiace dirvelo ma qualcuno è stato più furbo di voi, bastava affittare un appartamento su Airbnb.
La prossima volta sceglietene uno carino, organizzate un dj booth di qualità convocate dei buttafuori stabilite quanto far pagare l’ingresso e via, il vostro club sarà pronto. No, non stiamo scherzando: in quel di Canonbury tutto questo è successo davvero. Un mini club organizzato in quattro e quattr’otto, sfruttando un annuncio Airbnb, dove 200 chiassosi clubbers si sono radunati fino alle sei del mattino. Ovviamente i non felicissimi vicini hanno subito contattato il fiducioso proprietario pensando fosse lui ad aver organizzato la cosa, ma lui era in Vietnam all’oscuro di tutto. Di lì a poco è intervenuta la polizia, che con qualche difficoltà ha bloccato la festicciola dichiarando poi la mancanza degli estremi per considerare la cosa un reato.
Lasciateci immaginare una situazione simile a questa tratta dalla commedia cult “Panarea”. Per noi una semplice goliardata sfuggita di mano.
Idolo o epic fail? Voi cosa ne pensate.