Dopo aver rotto il ghiaccio con una manciata di edizioni fondamentali per prendere le misure con una sfida tanto ambiziosa, entrando comunque nel radar delle rassegne elettroniche italiane come una delle realtà techno più fresche e genuine in circolazione, Acuto Electronic Music Festival ha deciso questa estate di fare finalmente la voce grossa, attestandosi come una delle rassegne più attese di agosto dell’intero Stivale.
Merito di una line-up degna dei migliori appuntamenti europei, è chiaro, nomi che da soli potrebbero rappresentare l’intera programmazione stagionale di uno dei più importanti club del circuito, ma il vero plus di Acuto Electronic Music Festival è indubbiamente la meravigliosa location dove i vari James Ruskin, Jonas Kopp, Paula Temple, Terence Fixmer e SNTS si esibiranno: le rive del lago Volubro Suso di Acuto, tra alberi e prati incontaminati.
Completano il succulento menù del 5 e 6 agosto, oltre ad Adelmo, Luciano Lamanna, SHDW & Obscure Shape, Henning Baer, P.E.A.R.L., il duo Mute8, Dario Mass e le nostre vecchie conoscenze Mattia Trani e Boston 168.
Insomma, due giorni di musica imperdibile per gli amanti della techno, due giorni in grado di dirci se Acuto Electronic Music Festival è finalmente pronto per il definitivo salto di qualità. Le premesse, comunque, ci sono davvero tutte.