Giunto alla sua quinta edizione, Sonus Festival può essere tranquillamente considerata la certezza con la “C” maiuscola per chi, in estate, non riesce in alcun modo a rinunciare ai propri dj preferiti. Non contenta di poter vantare alcune delle venue più suggestive di tutte il Mediterraneo – ZRCE Beach sull’isola di Pag non ha certo bisogno di lunghe presentazioni – e la presenza fissa di alcuni dei maggiori esponenti della techno e dell’house mondiale, infatti, la rassegna croata ha annunciato ieri l’ultima tornata di nomi che andrà ad arricchire una line-up già di per sé mastodontica e che oggi rappresenta qualcosa di unico se comparata con quanto attende i clubber europei questa estate.
Insieme ai vari Adam Beyer, The Martinez Brothers, Richie Hawtin, Marco Carola, Ricardo Villalobos, Jackmaster, Maceo Plex e Joseph Capriati, tra il 20 e il 24 agosto prossimo potrete quindi ballare anche la musica di Robert Hood (nei panni di Floorplan insieme alla figlia Lyric, Âme, Agoria, Raresh, Dense & Pika, Guti, Magda e Valentino Kanzyani.
I festeggiamenti per il quinto anniversario di Sonus Festival, complice anche la nuova partnership con Movement Europe e il britannico Junction 2, non potevano partire con premesse migliori. Chi non fosse riuscito ad assicurarsi i ticket in early bird farebbe bene ad affrettarsi con l’organizzazione delle ferie estive…l’appuntamento, è evidente, è di quelli da non perdere!