Stavamo quasi per riprenderci dall’uscita di “Turbo” e delle sue grasse risate, e Cosmo ha pubblicato il doppio video proprio di “Turbo” e “Attraverso Lo Specchio”.
Stavamo consumando il video e le sue immagini fuori dall’Ultimo Impero, e Cosmo ha annunciato il tour italiano, dicendo che sarà un ibrido di concerto e party in un club e fomentando la nostra curiosità a livelli stellari.
Stavamo decidendo a quali e quante date del tour andare, e Cosmo pubblica non una ma due tracce nuove, “Tu Non Sei Tu” e “Quando Ho Incontrato Te”.
Stavamo cercando di capire se ci piaccia di più la cassa dritta e serratissima della prima o il mood più malinconico della seconda, e non abbiamo fatto a tempo a preordinare il vinile trasparente dell’album, “Cosmotronic”, in uscita a gennaio, le cui prime duecento copie sono andate soldout nel giro di qualche minuto.
Stavamo provando ad accaparrarci una delle trecento copie del vinile bianco, che mentre scriviamo sono ancora disponibili, e Cosmo ha annunciato un tour europeo che oltre a Parigi, Londra e Bruxelles toccherà anche una location prestigiosa come la Kantine del Berghain.
Marco, dacci fiato che non riusciamo a starti dietro!