Le notizie sono due: la prima è che finalmente abbiamo un canale Spotify, la seconda è che ad inaugurarlo abbiamo Riva Starr, artista italiano che è riuscito a lasciare il segno e spazziare tra underground e mainstream senza minimamente snaturarsi. La sua Snatch! ha raggiunto la centesima release nel 2017, nel suo passato ci sono tour e collaborazioni che farebbero impallidire chiunque e nonostante sia ormai di base a Londra, il cuore batte ancora forte per la sua terra d’origine.
L’occasione è ghiotta, nell’aria c’è ancora il profumo dei tre brani prodotti per Crosstown Rebels: “Adventures In Drums” è infatti un piccolo sogno tribale scomposto e racchiuso in un EP. In ordine cronologico, il ritorno di Stefano Miele sulla label di Damian Lazarus dopo il remix di “Umama” per Satori.
In questi dieci brani si sente l’influenza della world music di cui Stefano è sempre stato innamorato: afro, flamenco, dub ed una spolverata di elettronica. In mezzo anche un vecchio esperimento, “Scacciapensieri”, brano prodotto sotto il suo nome di battesimo e che fonde i suoni di una 808 e della Marranzana.