È online da qualche ora il remix di “Opal” curato da Four Tet per il duo di Bristol. La traccia, contenuta nel loro omonimo debut album uscito nel 2017, viene rivisitata dal sempre schivo Kieran senza grossi stravolgimenti. Destrutturata per dare il giunto respiro a tutte le parti che la compongono e con una nuova stesura a cui si aggiungono un synth che suona quasi come un carillon infantile e nuove parti ritmiche. Un lifting ben eseguito che regala ad “Opal” una nuova dimensione.
La trovate disponibile su tutte le piattaforme di streaming e presto anche in vinile white label già preordinabile. I fan del duo noteranno anche la presenza di “Helix”, traccia contenuta nel B-side, di cui non abbiamo nessuna informazione, che si tratti di materiale inedito? Ingannate l’attesa dando alla nostra intervista ad Andrew Ferguson e Matthew McBriar.
Marco Del Sasso
Legato al mondo del clubbing e a tutto quello che può essere definito musica elettronica non rifiuto l’ascolto di altri generi. Ho iniziato a scrivere di musica per gioco, oggi con più passione e interesse cerco di approfondire questo aspetto. L’energia della consolle mi aiuta a tenere attiva la mia curiosità musicale. Buona lettura.
Share This
Next Article