Attenzione, questa news potrebbe sconvolgere i vostri piani, logistici ed economici, per le imminenti vacanze estive. Si perché i nuovi nomi appena svelati da Sonus Festival per l’edizione 2018 non lascino spazio a dubbi o ripensamenti: dal 19 al 23 agosto l’isola di Pag si trasformerà nel “place to be” per tutti i clubber europei. Non vorrete mancare?
Le bellezze naturali e l’ospitalità dell’isola sono ormai note a tutti, la partnership tra la crew croata We Love Sound e il colosso dell’intrattenimento Cosmopop (vedi Time Warp, Love Family Park, Connect) è sempre più solida e le varie collaborazioni con le più importanti istituzioni del clubbing internazionale per la realizzazione di showcase e palchi a tema si amplia con l’arrivo, tra gli altri, di Fuse, Redimension e Nordstern. Queste informazioni vi hanno già convinto? Bene, il nostro consiglio è quello di affrettarvi ad acquistare i biglietti visto che la prima release è andata sold-out in pochissimi giorni; se invece volete conoscere tutti gli artisti in line-up qui trovate l’elenco completo e sotto i nostri favoriti.
Tra i nuovi appena annunciati vi segnaliamo Stephan Bodzin e Johannes Brecht con i loro live, i fratelli hypebeast The Martinez Brothers, il nostro Ralf e Andrea Oliva, che ci ha da poco raccontato il suo complicato rapporto con la popolarità, mentre dal primo annuncio di line-up tiriamo fuori l’elenco degli osannati e onnipresenti Marco Carola, Liebing, Dixon, Richie Hawtin, Seth Troxler, Sven Väth, Tale Of Us, Loco Dice, Jamie Jones, Capriati e Ricardo Villalobos.
Le quote rosa saranno affidate alla seguitissima influencer e dj Peggy Gou, affiancata da Nastia, Cassy, Dana Ruh, Jennifer Cardini e Sonja Moonear. Questa non è che una minima parte della super line-up a cui, come se non bastassero, si aggiungeranno altri nomi nelle prossime settimane. Per queste e per tutte le altre informazioni riguardoi famosissimi boat party e le attività sportive seguite il Sonus Festival sui social o su Viber per avere un contatto diretto con la crew.
See you soon Pag.