Nel Regno Unito non si parla d’altro: il matrimonio in cui in questo weekend convoleranno a nozze il principe Harry e la bella Meghan Markle può considerarsi a tutti gli effetti l’evento dell’anno per tutto il popolo britannico.
Dopo esser stati letteralmente bombardati da news e servizi televisivi sulla vicenda, schivata l’onda di gadget inutili confezionati per il lieto evento come la scatola di preservativi che all’apertura fa partire “God Save The Queen”, il costume a pezzo intero con i visi degli sposi, i ceri votivi da cimitero con il volto dei protagonisti, le immancabili tazze, le palline da tennis e i cappellini, ora tutta l’attenzione è rivolta sia alla cerimonia che alla sfilata pro sudditi.
Da oggi anche noi di Soundwall possiamo finalmente interessarci ad un evento di costume così importante. Lo facciamo perché sono stati appena rivelati i protagonisti del party post-cerimonia: Carl Cox, Sir Goldie, Jamie xx e infine Jackmaster. Il palco di un festival, insomma. Sede del party, l’ultimo per il principe Harry che di buon grado poi passerà a thé e biscottini in tenuta reale in compagnia di papà e nonna, sarà – nemmeno a dirlo – il buon vecchio Fabric. Proprio sulla nonna ci domandiamo se parteciperà, pagheremmo oro pur di vederla ballare sulle note magari di “Your Love”.
UPDATE
Purtroppo non abbiamo buoni contatti su Buckingam Palace e non abbiamo potuto verificare la fonte. Per questo motivo siamo costretti ad ammettere di aver preso un granchio e bello grosso.
La storia dei gadget però è vera.