Milano è da sempre una città che si nutre di grandi eventi e presenzialismo, e ieri sera non ha fatto eccezione: fin dall’annuncio, una quindicina di giorni fa, che l’artista anonimo più chiacchierato degli ultimi tempi si sarebbe esibito nel capoluogo lombardo le voci hanno iniziato a rincorrersi.
È soldout? Non è soldout? Serve un biglietto? Si entra senza problemi? E chi ha già la prevendita per l’altro grande evento milanese della stessa sera come fa?
Come al solito, poi, si è fatta strada la corrente tipicamente milanese di quelli che di grandi eventi e presenzialismo si dichiarano stufi e convinti che li si noti di più se non ci sono che se ci sono: bene, per tutti questi, ma anche per chi c’era e vuole rivedere l’esibizione di ieri, siamo riusciti a trovare una registrazione quasi integrale e di ottima qualità, che permette anche di apprezzare lo splendido comparto visivo della performance, curato, come era già successo a Club To Club, dal duo Quiet Ensemble e dal light designer Martino Cerati.
Insomma, che ci siate stati o no, che abbiate già visto un’altra esibizione di Liberato o no, o se volete arrivare già preparati per la prossima esibizione, la prossima settimana al Sònar, buona visione!