La Mezcla ha rivoluzionato il suono dell’ultimo anno,da quando questo bootleg è iniziato a girare tra i soliti dj sudamericani a Ibiza si sentiva solo questa canzone!L’uscita su RAL ne ha creato il mito dell’introvabilità,anche se poi in realtà non è stato così difficile per nessuno trovare questo pezzo…fino a che a marzo è definitivamente uscita su Cadenza.
Onestamente io pensavo di essermi liberato de La Mezcla e sopratutto di quei remix maldestri che in rete o in giro per i locali si sono sentiti spessi, “La Mezcla” è inremixabile!
Invece no!Uno dei producer che stimo di più ed una label storica sono riusciti a impressionarmi,Paul Kalkbrenner ha remixato questa traccia per la famosa etichetta americana Strictly Rhythm…il risultato è ottimo:uno mix tra lo stile infondibile di Paul e quelle atmosfere festose del famoso Cadenza34. Buon Ascolto!
Carlo Biagioli
Studio economia, cucino, mi godo Roma. Poi scrivo su Soundwall, ormai da anni, e coltivo la mia passione per la musica elettronica sognando di intervistare Ricardo Villalobos. Anzi, di passarci un weekend…probabilmente l’unico modo per capire il personaggio.
Share This
Previous Article
New Label
Next Article