“Navid aveva un’energia davvero unica, che potevi sentire sì tutta nella sua musica, ma che sentivi soprattutto quando avevi la fortuna di averlo accanto. Sempre entusiasta, sempre pronto a ballare, a fare rap, beatbox, a raccontare storie, ad abbracciarti. E questa sua attitudine era contagiosa”: con queste parole Eli Goldstein di Soul Clap ricorda Navid Izadi, dopo la tragica notizia del decesso di quest’ultimo.
Componente originario della Crew Love, presenza abituale nella faccenda Wolf + Lamb, legatissimo a Soul Clap e con release anche su Crosstown Rebels e Psychemagik, Izadi ha perso la vita in un incidente aereo: un piccolo aereo da turismo, un Cessna 414, è andato a schiantarsi in un parcheggio a Santa Ana, a una cinquantina chilometri a sud di Los Angeles. Nell’incidente è morta anche sua madre, oltre ad altre tre persone.
Un destino veramente assurdo, che ci porta via una di quelle persone che contribuiscono a rendere la club culture un mondo migliore: aperto, gioioso, entusiasta.