Djs are not superheroes, Minù sceglie un claim d’effetto per la stagione invernale al Circolo degli Illuminati. Supereroi, così ci vengono presentati i dj e la loro vita fatta di stage imponenti, selfie su voli privati, camere lussuose, sorrisi, lustrini e guadagni di tutto rispetto. Ultimamente anche il mondo “underground”, o quel che ne resta, ha raccolto tutte queste caratteristiche peculiari del Circus EDM dove l’apparire supera spesso i contenuti giustificando in nome del business date sparse nei cinque continenti, orari che non lasciano spazio al riposo e continui impegni che spesso portano i protagonisti delle consolle a chiedere aiuto o a scelte ben più drastiche.
Minù vuole riportare il ruolo del dj alla sua essenza, al centro della festa – come giusto che sia – promuovendo il recupero di elementi fondamentali per un club quali: l’eguaglianza e la condivisione, l’educazione e il rispetto. Obbiettivi nobili che verranno affidati, settimana dopo settimana, a mani sapienti e di fiducia: i resident. Il compito di aprire le danze del Circolo verrà affidato a Lowris, Valentino Kanzyani, Fabrizio Maurizi, Germano Ventura, Demi James, Akyra, Ceparu e la novità Jujet, un gruppettodi tutto rispetto con una caratura artistica davvero interessante. Come da tradizione a questo dream team si aggiungeranno guest nazionali e internazionali scelti attentamente dai ragazzi di Minù, equamente divisi tra astri nascenti e colonne portanti del clubbing; nelle prossime settimane arriveranno nella Capitale Archie Hamilton, Derrick May, Bawrut, Red Axes, Dj Seinfeld che approderà al Circolo con il suo DJ Kicks Tour, Priku e l’acclamatissimo Gerd Janson.
Chiudiamo con una piccolissima anticipazione di quello che sarà Triskell Electronic, il festival di Capodanno del Circolo degli Illuminati, annunciandovi una due giorni con Jackmaster e Apollonia. Tranquilli, niente ansia, torneremo con maggiori dettagli a tempo debito. Questi sono solo alcuni dei buoni motivi per fare un salto in via Libetta a partire dal prossimo 15 settembre.