Sono quattro gli EP che Freddy K ha deciso di pubblicare per rilanciare la sua KEY Vinyl affidandosi alle sapienti mani di altrettanti producers: Echelon aka Jeroen Search, CTRLS, Elad Magdasi e il duo berlinese Discoboxer. Oggi abbiamo l’opportunità di farvi ascoltare, in esclusiva, “Key 003” dal EP “Key” di Echelon.
Dopo le sue recenti apparizioni su Dynamic Reflection e Illegal Alien Records ed essere stato incluso in “Tribology”, compilation curata da Ben Sims, Jeroen arriva su Key con una release di carattere che non cerca larghi consensi, techno di qualità pronta a soddisfare gli amanti del genere. Stesure dritte e rotolanti dove elementi ritmici, synth e bassline lavorano all’unisono per coinvolgere e trasmettere energia al dancefloor, risultato garantito. “Key” sarà disponibile dal 20 novembre in vinyl only, pre-order qui.
Marco Del Sasso
Legato al mondo del clubbing e a tutto quello che può essere definito musica elettronica non rifiuto l’ascolto di altri generi. Ho iniziato a scrivere di musica per gioco, oggi con più passione e interesse cerco di approfondire questo aspetto. L’energia della consolle mi aiuta a tenere attiva la mia curiosità musicale. Buona lettura.
Share This