Milano, Roma, Torino, Bologna, Napoli sono queste le città migliori per il “clubber temerario” che qui trova sempre una risposta alla domanda “stasera che si fa?”. Questo perché il weekend è stato affiancato da realtà infrasettimanali di tutto rispetto che, spesso, nascono per accontentare un pubblico di nicchia che ha idee e pretese chiare. Oggi vogliamo parlarvi di ItsSoGooD, neonata realtà capitolina che ogni giovedì invade gli spazi dello Sheket, nuovo contenitore cittadino, che a pochi passi da Largo di Torre Argentina propone il giusto mix tra clubbing, cibo e buone bevute.
I primi giovedì hanno avuto come protagonisti, grazie tra l’altro alla sinergia con Sounds Familiar, Fabrizio Mammarella, Eli dal magico duo Soul Clap, Volcov, Gino Woody Bianchi, GE-OLOGY, Sadar Bahar e Carista; insomma, una serie dei migliori esponenti di quel suono funky-disco così in voga, ma così difficile da gestire in ambienti poco preparati all’ascolto.
A confermare la linea musicale di ItsSoGooD arriveranno stasera Tiger and Woods (quante volte avete ascoltato il loro remix di “At Night” su Defected?), mentre nelle prossime settimane sarà la volta K-Hand, Rich Medina, Gino Grasso e Dino Angioletti, Tornado Wallace e Kamma & Masalo. Questi i nomi che ci accompagneranno per tutto il 2018, mentre il nuovo anno si aprirà con l’arrivo in quel di via delle Botteghe Oscure con Dimitri From Paris – fermatevi un attimo e date un’occhiata alla nostra chiacchierata con lui – e Axel Boman.
Il nostro consiglio? Fateci un salto ma ricordatevi di avvisare il capo, il venerdì in ufficio non sarà piu lo stesso.