Tra le varie faccende interessanti che in questi giorni il Bright Festival fiorentino offrirà in questi giorni, di cui vi abbiamo già diffusamente parlato e che se siete in zona vi consigliamo di non perdere, c’è una cosa extra da aggiungere rispetto al nostro articolo, grazie alla collaborazione con Tenax Academy. Una cosa che ci riguarda da vicino. Il nostro Damir Ivic infatti sarà il moderatore di un incontro che sulla carta risulta essere decisamente interessante: già il tema lo è di per sé, ovvero quanto è cambiato (e in che direzione sta andando) l’eco sistema della club culture in questi anni.
Ma a vedere il parterre degli ospiti, l’attenzione si alza ulteriormente. C’è Alex Neri, uno che ha sempre avuto una visione lucida e puntuta sulle cose (come ad esempio in questa lunga intervista che gli facemmo un po’ di tempo fa); c’è un signore di nome Derrick May, che non solo è uno dei padri assoluti della faccenda ma è anche tutt’oggi uno di quelli dalla capacità analitiche più profonde e senza peli sulla lingua; c’è Alex Franconeri, uno dei più importanti agenti italiani; Antonio Boldrini, booker del Tenax e responsabile della Tenax Academy; Patricia Gianadda, socia di May nel portare avanti la Transmat; Jonty Skruff, testimonial di valore per Pioneer Dj.
L’appuntamento è per le 15, negli spazi veramente belli di The Student Hotel, a Firenze, giovedì 21 febbraio. L’incontro è già sold out; ma comunque dovrebbero successivamente venire fuori varie pillole e testimonianze video.