Infrazione da ritiro della patente per il Carola nazionale, messo all’angolo da un cavillo contrattuale che ne ostacolerebbe la libertà di circolazione per i club dell’isola iberica.
Stando, infatti, a quanto stabilito nella negoziazione – ancora in vigore – con l’Amnesia, il dj non avrebbe modo di esibirsi in alcuna altra venue ibizenca che non sia la sopra citata, cosa confermata anche da un processo giudiziario in cui il club è risultato vincitore.
Amnesia e Pacha si starebbero litigando la residency di Carola con il party Music On, teoricamente spostato nella nuova location del Pacha a partire dal prossimo 16 Maggio.
Una corte locale si è espressa contro il Dj, impedendone le performance in luoghi diversi dall’Amnesia, tenendo fede all’esclusività del contratto stipulato e ancora vigente con il club di San Rafael (che del party è stato casa per sette anni). Qualora dovesse infrangere il vincolo, Marco rischierebbe una multa fino a 2,4 milioni di euro, come dichiarato da un rappresentante dell’Amnesia.
Tuttavia, nella line up del party di apertura del Pacha del 16 Maggio compaiono ancora i nomi di Carola, Stacey Pullen e Antonio Pica, sia in un post sulla pagina Facebook del Dj, che sul sito officiale della venue.
Non sono stati rilasciati ulteriori commenti e i dettagli sono ancora da scoprire, ma la questione è già un legal movie di tutto rispetto, ambientato sotto il clima balearico.