Che quest’anno l’Home Festival nel suo trasferirsi di data (a luglio) e di location (al Parco San Giuliano, proprio di fronte a Venezia) faccia le cose in grande, è dimostrato da un semplice nome: Aphex Twin. Anche se sarebbe riduttivo riportare il tutto alla sua presenza, per quanto enorme, visto che l’intera line up è un frullatore scoppiettante di qualsiasi cosa (fra le cose più “nostre” segnaliamo Modeselektor, Paul Kalkbrenner, Jon Hopkins, Pusha T, Massimo Pericolo, Spiller, Ensi; tra quelle più pittoresche, Elettra Lamborghini), e insomma davvero il divertimento è assicurato un po’ per tutti e ad alti livelli, nelle giornate che vanno dal 12 al 14 luglio.
Un’esperienza-festival di questo tipo (cartellone di peso, location di prestigio) non poteva che attirare anche marchi di una certa consistenza: tra essi, l’americano MVMT – un brand di orologeria che negli Stati Uniti è abbastanza un’istituzione – ha creato un’operazione davvero molto interessante che siamo contenti di segnalarvi.
Funziona così: verranno messe in circolazione un centinaia di bag limited edition che conterranno un orologio MVMT (che potrete scegliere voi), due biglietti per un giorno a vostra scelta del festival, due t-shirt, una borraccia e una sana manciata di adesivi. Tutto questo al prezzo unicamente dell’orologio da voi scelto. Decisamente una bella faccenda, no?
Ok, ma tutto questo dove? Su questo sito, a partire dal 17 maggio, apparirà l’elenco dei negozi in giro per l’Italia dove sarà possibile recupere questa specialissima bag (ogni settimana, si tratta di 10 negozi diversi). Buona ricerca, buona caccia all’(ottimo!) affare.