Siamo davvero felici di segnalare questa cosa – e di dare un piccolissimo contributo. Siamo felici perché Luca Agnelli è uno di quei dj dalla grandissima etica di lavoro (è instancabile, determinatissimo); siamo felici perché è una di quelle persone che in un club, dalla console, sa davvero coinvolgere, con la musica e anche con l’energia emotiva; siamo felici perché ci piacciono gli artisti in transizione, che lavorano su se stessi, che sanno fare stop e ricominciare, e che quando li incontri hanno molte cose da dire (…per capire quello che intendiamo, leggete qui).
Siamo felici perché ogni “affare di cuore”, in musica e nel clubbing, è per noi un valore aggiunto. E per Luca Agnelli “inventarsi” un set specialissimo, in una location particolare e quasi assurda ovvero in cima al simbolo della sua città natale, la Torre del Cassero di Castiglion Fiorentino (il “centro gravitazionale” del paese, se siete stati lì), è assolutamente un “affare di cuore”. In tempi di Boiler Room e similari, dove ci sono situazioni belle ma anche ogni tanto delle coazioni-a-ripetere che trasformano tutto in routine dove l’importante è più o meno farsi vedere, qua si fa una operazione diversa, piuttosto diversa. E, potete contarci, il suo artefice sarà emozionato, oggi mercoledì 20 novembre, alle ore 19, quando inizierà il tutto, sotto le camere di Be-AT TV.
Potrete seguire il tutto anche sulla nostra pagina Facebook: basterà atterrarci sopra all’ora d’inizio stabilita, e potrete seguirvi passo dopo passo il tutto. Dominando dall’alto la Valdichiana, e immergendovi in un momento particolare dove i sentimenti di chi suona sono forti, sono più particolari del solito.