Interamente prodotto con una Roland 909, una 606, con voce ed effetti, questo Ep rappresenta il suono di Mass Prod !!! Dopo il successo del Ral con il brano di Paolo Conte, Martino Marini è diventato uno dei giovani dj più discusso e sulla bocca di tutti del panorama musicale di tutta Europa. Mentre il disco su Fumakilla era stato creato con uno stile più techno, new wave, conservando gli aspetti del suono pop e quello prodotto su Kontra Music ha dimostrato le sue capacità tecniche nella composizione, nel campionamento e l’uso di strumenti analogici, con Bosconi Groove offre invece una corretta marcia che ci mostra il suo talento nel miscelare e nel produrre.
A1, B1 e B2. La prima dà il titolo all’ Ep, la seconda caratterizzata da un bel vocione e la terza, la più dolce, suggerisce di “non essere arrabbiati”.
Noi l’abbiamo ascoltata e ballata, e voi ?
Marco Ricci
Appassionato sin da sempre di musica iniziando dal revival ’80/’90 e al moonwalk di Michael Jackson, fino alla tanto amata musica elettronica arrivando al punto di fondare per gioco (con i compagni d’avventure dancerecce Antonio Fatini e Matteo Cavicchia) il blog Pillole Elettroniche prima e ad oggi insieme ad Antonio quello che leggete ogni giorno. Su Soundwall faccio un po' di tutto per il bene del portale e della musica elettronica.
Share This
Previous Article
Dal passato con furore...
Next Article