Se stai a Bologna e vuoi combattere l’afa estiva, cosa puoi fare? I portici non sembrano il posto migliore, fanno cappa, magari andare sulle colline potrebbe risolvere la questione ma, oggettivamente, non c’è granché da fare di sera.
A questi dilemmi esistenziali in riva al Reno, provano a rispondere alcune crew bolognesi come Revolver, LED X, Buena Onda, Almost Black ed Ex Forno MAMbo, con appunto AFA, il mercoledì al Parco del Cavaticcio che, dal 20 maggio al 29 luglio, ospiterà alcuni dei più interessanti dj set house, disco e funk, bolognesi, italiani e non solo, per combattere il caldo asfissiante.
Come il 20 maggio, giorno della prima data con Sadar Bahar, Frequency Modulation e i Nas1, o come le serate speciali per il Biografilm Festival con Riccio, Peedoo, il 3 giugno.
Il primo luglio sarà poi la volta del live del polistrumentismo degli 291Out, del live di Gigi Masin il 15 e del duo torinese KSoul & MuteOscillator il 22 luglio. Oltre agli Afa All Stars, sempre presenti.
Quasi tutti artisti italiani, con una abilità artistica conclamata, un cartellone ecletticoche potete gustarvi gratis. Amico bolognese, più di così, a questo prezzo, è inutile cercare rimedi migliori per l’afa.