Continuiamo a presentarvi la programmazione del Deep Love Factory, club livornese che sta lavorando veramente bene proponendo sempre guests internazionali molto interessanti e freschi affiancati da dj locali di qualità.
Il mese di agosto sarà tutto da ballare: si inizia il 5 agosto, sempre in collaborazione con il Lattex+ di Firenze, con Jeremy Underground, talento parigino ambasciatore della house music più divertente e colorata che possiate mai ascoltare, Circle Line e Bakerboy. Il 12 agosto toccherà ad Okee Ru, talento italiano già passato da qui tramite la rubrica Giant Steps dj, produttore e grande appassionato del sound analogico e di tutte le sfumature musicali provenienti da Chicago e Detroit. Insieme a lui ci sarà anche Chris Zag, resident del club. Il 19 agosto torna di nuovo la Deep Love Factory resident night che vedrà avvicendarsi in consolle Circle Line, Chris Zag, Paolo Valenti e Blacksie. Mentre il 26 di agosto si chiuderà il mese con i Souldynamic, progetto tutto italiano nato nel 2007 che si è fatto strada nei migliori club e festival europei a colpi di djset memorabili conditi da musica house sempre perfetta.
Sembra finita qui per il club di Livorno, e invece c’è un’ultima serata per tutti i suoi fan più fedeli e audaci. La chiusura della stagione sarà infatti affidata il 3 settembre ad una resident night con tutti i dj del locale insieme a Nicolas Kreis del Diagonal Club. Ora è il vostro turno, buon divertimento!