Un Hund che cresce sempre di più quest’anno: dopo Nina Kraviz, Carl Craig e Davide Squillace, il 18 gennaio è stata la volta del party Cocoon Heroes con André Galluzzi & Markus Fix. Torniamo indietro di qualche giorno, riassumiamo, ascoltiamo e soprattutto vediamo le immagini del siparietto Galluzzi/Fix di quella notte.
I ragazzi hanno affrontato diversi temi: dal momento della loro vita che hanno capito di voler fare i dj alle loro produzioni, remix, etichette, specialmente la Taksi aperta nel 1990 e la nuova Aras, entrambi di Andrè, agli artisti Cocoon e al loro legame con la Cocoon Rec. Markus e Andrè raccontano inoltre dove, come e quando si sono conosciuti (oramai parecchio tempo fa) e il loro feeling in consolle e soprattutto quello musicale “They love good deep”. Non potevano non dirci quando è stato il loro primo party Cocoon, Fix addirittura nel 1998 insieme ad Oliver Huntemann e Frank Lorber all’U60311 di Francoforte. Galluzzi ci svela poi il suo unico “eroe” mentre quello di Markus lo è anche per gratitudine, l’ideatore del party che da Ibiza esportano in tutto il mondo. Cocoon vs Vagabundos, la differenza è nella qualità, parola di Markus Fix. Infine fanno un excurus del loro futuro tra studio, nuovi progetti, live set, album, nuove uscite anche insieme a Julien Bracht e Reboot, tanta musica e tanti parties.
Siete già euforici per il prossimo evento? Per chi ancora non ne fosse al corrente il 15 febbraio ospite della serata sarà Ilario Alicante, un altro “eroe” Cocoon!