Ancora festival, ancora artisti, ancora sbattimento, state pensando questo? Ok, fidatevi di noi e dateci l’opportunità di raccontarvi cos’è ELEVA.
Reggio Emilia ospiterà il 10,14 e 17 settembre la quarta edizione di questo “festival diffuso”. Un grande vantaggio quello di poter scegliere fra quattro location e tre diverse date senza preoccuparsi di perdere quell’artista o di dover decidere a quale live partecipare escludendo altri. Gli spazi che ospiteranno ELEVA 4.0 rimarranno gli stessi delle passate edizioni mentre ci saranno novità riguardanti la scelta degli artisti in scaletta, ampliata quest’anno l’offerta delle esibizioni live: Inude, Andrea Marinelli, Novamerica, Medicamentosa, Cosmo, Pillowtalk e molti altri. Ugualmente ricca la proposta dei “classici” dj set, Silvie Loto, Jeremy Underground, Jackmaster… degna di nota la chiusura del festival affidata a Bassa Clan. Evitiamo di annoiarvi con le liste infinite di artisti, cliccate qui e troverete le line-up suddivise per data e location, facile.
Concludiamo informandovi che negli spazi ELEVA Academy verranno presentati vari ed interessanti workshop, i visual saranno a cura di Antica Proietteria, ci saranno aree food, market e la possibilità per tutte le attività limitrofe di organizzare eventi di contorno catalogati come ELEVA Off. Per ora questo è quanto, è tutto molto figo, inusuale e va assolutamente supportato. Qui i vari ticket e qui tutte le info.