L’ultima apparizione sulle nostre pagine della premiata ditta Oscar Mulero – Token Records risale ad una manciata di mesi fa quando l’etichetta gestita da Kr!z aveva annunciato “Momentum”, compilation celebrativa del primo decennio di attività con al suo interno “Catharsis”, traccia nata da un feat tra il producer madrileno e Inigo Kennedy. Di pochi giorni fa la notizia di una nuova collaborazione tra Mulero e la label belga con l’annuncio di “Electric Shade”, EP in uscita il 22 giugno. Dodici tracce, che saranno disponibili in digitale o doppio vinile, equamente divise tra brani “pronto pista”, produzioni sci-fi ambient e ascolti elettronici di ottima fattura. Noi abbiamo scelto “Triad” direttamente dalla prima categoria: “drittone” da main stage senza mezze misure. Loop percussivo dal primo all’ultimo secondo, efx e synth mai invasivi, kick in evidenza, questi gli ingredienti sufficienti per far ballare club e festival techno oriented.
Rimanendo in tema festival tra di voi ci sarà sicuramente qualche fortunato che ha assistito al debutto del nuovo live A/V di Mulero “Monochrome” alla SonarHall, noi c’eravamo e presto vi racconteremo com’è andata nel frattempo fatevi un idea con questo mix: Sounds of Sónar by Oscar Mulero.
Marco Del Sasso
Legato al mondo del clubbing e a tutto quello che può essere definito musica elettronica non rifiuto l’ascolto di altri generi. Ho iniziato a scrivere di musica per gioco, oggi con più passione e interesse cerco di approfondire questo aspetto. L’energia della consolle mi aiuta a tenere attiva la mia curiosità musicale. Buona lettura.
Share This