Gennaio è il mese dei buoni propositi per il nuovo anno e il Bahn Der Beats a Firenze cerca di onorarli nel migliore dei modi: la consolle del Cielo Club comincia a vibrare già dall’inizio dell’anno con il sound di dj e producer di importanza mondiale!
In occasione della settimana di moda a Firenze, la kermesse Pitti Immagine Uomo, venerdì 11 gennaio 2013, Bahn Der Beats presenta Theo Parrish, uno dei produttori più apprezzati della scena elettronica mondiale, un vero e proprio guru della musica dance underground. Nato a Washington e cresciuto a metà tra Chicago e Detroit, Parrish si esibirà in un extended set di 4 ore, spaziando come al solito tra sound diversissimi e ripescando le perle di rara bellezza di Miles Davis, Stevie Wonder, Jimi Hendrix, Nina Simone, Bob Marley. La sua etichetta Sound Signature, è diventata uno storico punto di riferimento della musica dance. I re-edit di Theo Parrish, spesso di datate track funky, soul e disco, sono delle vere perle che ogni buon ascoltatore dovrebbe possedere nella sua collezione. Ad aprire il suo set, uno dei talenti più splendenti del clubbing italiano: Teo Naddi, resident dj del Bahn Der Beats dal 2010, è un esperto miscelatore di suoni che, pur ricordando stili anche molto lontani e diversi tra loro, si mescolano in modo dinamico e coerente, creando ogni volta un’atmosfera unica.
Il 18 gennaio tornano i The Clover: Antonio Pecori e Stefano Meucci presenteranno il loro set di 4 ore tra nuove produzioni e vecchie tracce discofunky, i due Clover porteranno la loro house fresca e frizzante, che promette sorrisi e balli scatenati.
Il 25 gennaio la consolle del Cielo Club ritrova Teo Naddi in 4hours set, un “clasico” per i clubbers fiorentini, che si ritrovano una volta al mese al Bahn Der Beats per ascoltare e ballare gli splendidi set di Teo, classe 1986, già protagonista, nel 2012, di una lunga tournee in Chile che gli ha permesso di suonare davanti a migliaia di persone in importanti club e festival di settore.
Inizia il 2013, i Maya non ci sono più, ricominciamo a ballare.