Dateci modo di tirarcela un po’, Soundwall è sempre sul pezzo. Giusto un anno fa eravamo qui ad avvisarvi che a breve, in quel di Malta, si sarebbe tenuta la prima edizione del Glitch Festival. Tutto nuovo ma tutto ben fatto: comunicazione, line-up e logistica, aspetti fondamentali per un festival internazionale, erano curati e molto interessanti. Le nostre aspettative non sono state tradite e abbiamo ritrovato tutto questo nella due giorni maltese, come raccontato in questo aftermovie.
Visti i risultati e i feedback positivi della prima edizione gli organizzatori hanno deciso che Glitch Festival si terrà nuovamente, sempre a Malta sempre il 7 e 8 settembre. Scaramanzia ne abbiamo? La formula per questa seconda edizione rimane invariata mentre cambia, sostanzialmente, la line-up che comprende Maceo Plex, Jon Hopkins, Marcel Dettmann, DJ Stingray, Blawan e moltissimi altri che potete trovare qui.
Un ottimo mix tra location affascinate, act di prim’ordine e l’opportunità di godersi un ultimo weekend di sole prima di tornare alla solita routine autunnale. Da notare come Glitch Festival offra una formula zero sbattimenti: cliccando qui si accede alla sezione “viaggio e alloggio” con partenze da Milano, Roma, Torino, Palermo e Catania. Quindi non vi resta che prenotare il viaggio, acquistare i biglietti e trovare una dolce metà che vi accompagni. Ma non sforzatevi troppo, ai festival ci si diverte un casino anche in solitaria, dobbiamo anche dirvi il perché?