Ci siamo, Harmonized è pronto a svelare il primo mese di programmazione invernale. Sabato 1 ottobre il club di Via Mar Egeo tornerà ad accendersi per tutti gli amanti del clubbing. Per tutti quelli che sono pronti a fidarsi di chi, negli anni, ha rotto le regole dimostrando che ricerca sonora e club culture possono essere una scelta vincente anche fuori dalle maggiori città italiane, cosa non proprio scontata.
Ritornare a ragionare in dimensione club dopo il “grosso” Fat Fat Fat Festival non dev’essere stato facile ma senza dormire sugli allori i ragazzi di Harmonized hanno deciso di rinnovare l’allestimento e migliorare il sound system per coccolare al meglio dj e pubblico. Confermato il progetto parallelo Euritmia ed annunciate alcune one-night satellite a nome Fat Fat Fat.
Bene, ma chi sarà ad iniziare questa nuova stagione? Opening affidato a Matteo Vicentini, in arte Native, che proporrà la sua, vasta, ricerca musicale in quel di Porto Sant’Elpidio. Se siete nostri fedeli lettori già conoscete il secondo ospite che Harmonized ha scelto per voi, Apparat. Basta non aggiungiamo altro, sappiamo tutti tutto su Sascha Ring, non perdetevelo e andate preparati, leggete qua la nostra Moderat-intervista in cui si racconta per bene. Sabato 15 ottobre il live di Bjarki, giovane artista proveniente dall’Islanda, riscalderà l’atmosfera. Di lui si parla parecchio e Nina Kraviz ne ha già fiutato il potenziale ospitandolo sia nel catalogo della sua label che in vari showcase. Sabato 29 ottobre: 4th Harmonized Birthday. Tornado Wallace e Gilb’r saranno il regalo che Harmonized confezionerà per il suo pubblico, per festeggiare insieme quattro anni di attività.
Auguri Harmonized!