Il 30 e 31 gennaio al Santeria Social Club di Milano va in scena la prima edizione del Better Days Festival, una due giorni fatta di parole e musica, un incontro tra le diverse anime della contemporaneità milanese, quindi grande spazio alla creatività su tutti i fronti, ai nuovi linguaggi e alla cultura digitale che caratterizzano sempre più la città, sia culturalmente che economicamente. Gli incontri si dividono tra i confronti, come quelli tra Egreen e Gianluca Dettori o Tommaso Ghidini e i Calibro 35, ai workshop sui droni a quello di calligrafia con Luca Barcellona, alle interviste di Kode9 a Nevio Scala che racconta il calcio del Parma di oggi, dopo il fallimento e la ripartenza in Serie D. Il programma (che vi consigliamo di consultare, vista l’ampiezza) spazia dalla musica al marketing, alle interviste, tutto gratuito fino alle 21:30.
Dopodiché spazio alla musica elettronica fino alle 3 di notte, al sabato con Kode9 che anticipa con la propria musica il suo talk sulla guerriglia sonora, Aucan e Pigro On Sofa e i visual dei Codex, mentre domenica 31 gennaio insieme a Mo Kolours! ci saranno Clap! Clap! e Go Dugong e i visual degli Otolab.
Better Days Festival si propone come un valido compagno dell’ultimo weekend di gennaio, dalla mattina fino a notte inoltrata.