Da anni ormai il martedì di Ibiza trova in Carl Cox allo Space la sua massima attrattiva. Anche questa stagione 2013 non fa eccezione e il gigante buono made in UK è pronto a proporre la solita sequela di grandi nomi per accontentare i suoi tantissimi fans. L’apertura, prevista per il 9 Luglio, vedrà Dubfire e Nic Fanciulli ad affiancare il buon Carl nella sala Discoteca, mentre sarà l’house gangster DJ Sneak a prendere il controllo della Terraza, accompagnato dall’ibizenca adottiva Tania Vulcano. Attenzione anche alla Sunset Terrace, che in questa stagione vedrà molti artisti interessanti avvicendarsi. Per l’opening ci sarà l’inglese Maxxi Soundsystem, fiore all’occhiello di quella Future Disco che sta regalando grandi gioie al di là della Manica e non solo.
Durante la stagione troveremo una programmazione molto varia, con giovani promesse come Disclosure, Julio Bashmore, Huxley e Ben Pearce, unite a mostri sacri della scena mondiale come Loco Dice, Seth Troxler, Adam Beyer e chi più ne ha più ne metta. Da non perdere anche le incursioni di autentiche leggende come i riuniti Masters At Work, Gilles Peterson e Laurent Garnier, senza dimenticare quel pazzo scatenato di Norman Cook aka Fatboy Slim.
Avete tempo fino al 24 Settembre, data finale annunciata, per regalarvi un martedì di cui sicuramente non vi potrete pentire! Visitate il sito per tutte le info a riguardo!