Che bello, che bello, che bello!!!
Essendo un fan di Dj Mehdi, cerco di non perdermi mai le sue ultime “mosse”: da un disco, al mixato o la data più vicina a casa! Circa un mese fa, nella solita noia del week-start mi sono imbattuto nella programmazione di L-Ektrica notando un “Carte Blanche: Dj Mehdi & Riton”…bè ovviamente sono andato!
Potevo perdermi il connubio di una delle più belle situazioni romane e uno dei dj della scena francese che più stimo? Ovviamente no ed ovviamente sono stato deliziato da questo dj set che non mi sarei mai aspettato così coinvolgente rispetto a quando avevo sentito sempre dai ragazzi elektrici qualche anno fa!!!
Non mi ero chiesto cosa fosse “Carte Blanche”, pensavo fosse un’ apparazione sporadica, un vecchio progetto, una label… in parole povere non mi ero ben informato su cosa nascondesse questo pseudonimo. La curiosità è nata vedendo la line-up del Sonar di quest’anno e leggendo che alle 5.30 avrebbero chiuso, appunto, i Carte Blanche.
Bene, mi sarei dovuto informare prima e farmi il biglietto per Barcellona, Carte Blanche è il nuovo progetto anglo-francese di Mehdi & Riton che sta girando e strapazzando i club di mezzo mondo, dopo Roma non ci sono date in Italia in programma, ma sentendo il loro “Black Millionaries EP” uscito da poco, penso che non ci liberermo presto di questi due!
PS: se volete un assaggio di cosa sono capaci….sentitevi questo loro promo mix