Il conto alla rovescia è iniziato, giusto un paio di settimane ci dividono dalla quinta edizione di ELEVA Advanced Music Meetings e, anche quest’anno, sarà Reggio Emilia ad ospitare la tre giorni di live, workshop e dj set. La formula rimane invariata: tre date non consecutive (2-6-9 settembre) in quattro location caratteristiche della città: Chiostri San Pietro, Ex mangimificio Caffari, Arena Campovolo e il Circolo Tunnel.
L’aspetto che migliora notevolmente rispetto alle passate edizioni è la trasversalità della scelta artistica. Una selezione di act che punta a coprire un range ampio di generi musicali, partendo dal duo dell’estate Carl Brave x Franco 126 – qui la nostra recente chiacchierata con loro – fino ad arrivare a Lone, Gazzelle, Kerri Chandler, Indian Wells e DJ Tennis (avete ascoltato il suo DJ-Kicks appena pubblicato?). Questi sono solo alcuni dei nomi in cartellone, ma la lista completa degli artisti è davvero interessante.
Confermata anche la ELEVA Academy al Centro Loris Malaguzzi che, nel pomeriggio di sabato 9 settembre, darà vita a tre workshop gratuiti e affatto banali. Yoga, Instant Videoclip e Street Art i temi di questa edizione, tutte le info e i form da completare per l’iscrizione potete trovarli sul sito della rassegna.
I biglietti sono ancora disponibili e i prezzi, davvero per tutte le tasche, garantiscono anche al vacanziere più spendaccione di acquistarli senza problemi, in alcuni avete anche le birre incluse. Insomma, che cosa aspettate?