Dopo tutti gli avvenimenti che hanno colpito una delle feste più famose nell’ isla blanca, torna per un solo giorno dalle 12 fino alla fine, finchè non saranno tutti stremati dalla forze nel ballare, nel cantare e nell’ urlare “Circoloco Never Dies”. Riecco spuntare il pagliaccio più amato da tutti nel suo posto preferito, nell’ isola del divertimeto, con parrucche, fischietti, canotte e con un sorriso diverso dal solito, soddisfatto che riuscirà di nuovo a farsi vedere e rimanere ancora una volta nella storia, ora più che mai, in quel del dc10.
Una lineup che ospiterà tutta la crew Circoloco con l’aggiunta di ragazzi nuovi anche per far notare che non esistono sempre i soliti nomi ma che è arrivato anche il momento di puntare sui giovani, sul futuro che verrà!!!
Quindi Ladies and Gentlemen, per chi ancora non l’avesse fatto, prenotate volo e ci vediamo tutti quanti il 6 ottobre ore 12 al Dc10 per una festa che si prospetta indimenticabile!!!
Ah dimenticavo! Non contento il signor Pelino ha organizzato il giorno dopo, inoltre, un after show sulla spiaggia (precisamente al Sands) per rendere questa apertura e chiusura 2009 del Circoloco veramente un party indimenticabile!!!
Marco Ricci
Appassionato sin da sempre di musica iniziando dal revival ’80/’90 e al moonwalk di Michael Jackson, fino alla tanto amata musica elettronica arrivando al punto di fondare per gioco (con i compagni d’avventure dancerecce Antonio Fatini e Matteo Cavicchia) il blog Pillole Elettroniche prima e ad oggi insieme ad Antonio quello che leggete ogni giorno. Su Soundwall faccio un po' di tutto per il bene del portale e della musica elettronica.
Share This
Previous Article
La Musica Elettronica: Dai Festival Al Clubbing
Next Article