Dopo che l’annuncio di qualche giorno fa della presenza di Aphex Twin alla diciottesima edizione di Club To Club ha letteralmente messo in trepidazione i fan del festival torinese, era questione di tempo prima che venissero annunciati i primi nomi che saranno protagonisti a Torino dall’1 al 4 novembre.
Oltre al già citato “master of IDM” ci saranno Fever Ray, portata per la seconda volta in Italia sempre dai ragazzi del Club To Club (la prima fu a febbraio di quest’anno a Milano), Blood Orange e Beach House per quanto riguarda i live “grossi”. Per la parte da club al momento confermati ci sono Avalon Emerson, Courtesy, Josey Rebelle e Skee Mask, una delle tante belle colonne portanti della Ilian Tape. E invece per concludere con i nomi abbiamo David August, Dj Nigga Fox, Iceage, Equiknoxx, Obongjayar, Serpentwithfeet e Bienoise.
Sempre interessante nella sua diversità musicale, sempre molto variegata come proposta e sempre attenta ai suoni del momento: questa è la line-up del Club To Club Festival 2018, che per quest’anno ha scelto come tema “La luce al buio”, prendendo spunto da una frase di Franco Battiato usata nell’intro del set di Nicolas Jaar dell’anno scorso. I biglietti stanno andando a ruba, prendete il vostro qui.