Iniziamo subito con la notizia che in tanti hanno commentato e condiviso in questi ultimi giorni: Richie Hawtin ha scelto Cocoon. Si proprio così, dopo l’abbandono del progetto ENTER. il biondo di Windsor decide ti tornare sull’isola con 5 show esclusivi nei lunedì diretti da Sven Väth, un ritorno a casa come dichiarato da lui stesso: “I rejoin my original island family”. La formazione scelta per questa nuova stagione è ovviamente capitanata dal boss della Cocoon affiancato dal fedelissimo Ricardo Villalobos, dal nostro portabandiera Ilario Alicante e poi Nina Kraviz e Adam Beyer; tutti questi si alterneranno più volte nelle due main room dell’Amnesia per accontentare i clubbers che, settimanalmente, si rinnovano sull’isola. Il tutto a partire dal 29 maggio per ben 19 lunedì notte.
Ovviamente sono molti altri i nomi annunciati per questa stagione 2017, tutta la crew di casa Cocoon come André Galluzzi, Markus Fix, Dana Ruh, Christian Burkhardt e via dicendo. A cui si aggiungono anche altri “paladini del Isla Blanca”: troviamo già confermati Sonja Moonear, tINI, Zip, Dixon, Raresh e chi più ne ha più ne metta. Inutile sottolinearvi quanto sia appagante per un artista essere invitato da Sven in uno dei suoi lunedì, ma qui su Soundwall cerchiamo sempre di dirvi la verità e quindi non vi nascondiamo quanto sia importante esserci per avere visibilità e per accaparrarsi, poi, date nei vari continenti. Ad Ibiza bisogna presenziare il più possibile e, senza ombra di dubbio, lo storico lunedì dell’Amnesia è uno dei migliori modi per farlo.
Vi lasciamo i link utili per scegliere il vostro lunedì preferito: video teaser, l’annuncio di Richie, info varie ed eventuali.
Cocoon Ibiza 2017, monday nights at Amnesia.